indietro

Annullamento prenotazione

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. C.

A: FLY-GO

21/09/2024

Alla attenzione di Fly go, Presentiamo il seguente reclamo relativo all' annullamento del volo con codice di riferimento 108201790, richiedendo la restituzione dell'intera somma versata al momento dell'acquisto. Pagamento effettuato in data 09/08/2024, la cifra versata è di 195,34 €. Confidando nella vostra collaborazione si informa che la mancata restituzione della somma incriminata entro e non olltre i canonici 30 giorni lavorativi a partire dalla data 20/09/2024, come indicato nella mail ricevuta dalla vostra azienda, verrà seguita da azione legale nei vostri confronti. In allegato screenshot della vostra e mail che informava dell'annullamento della prenotazione e l'apertura di una pratica di rimborso.

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).