indietro

Annullamento servizio

Chiuso Pubblico

JobLeads

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: JobLeads

08/10/2023

Buongiorno, ho fatto l'iscrizione del periodo di prova pagando quegli euro indicati, con normale inserimento dei dati della carta e poi ho aspettato il servizo premium, ma quello che è cambiato è stato solo di accedere al servizio come nel base e quindi non l'ho mai usato e non mi hanno mai mandato annunci che sono serviti, anzi ho provato una volta o due, indirizzandomi ad altri siti di lavoro gratuiti invece di avere lavori con contatti diretti ad aziende, le inserzioni che ho visto io, le avevano anche gli altri servizi gratui. Io non ho letto che devo disdire per allullare questo stato di simil-premium fasullo e quindi non usando il servizio non ho mai controllato. Poi fanno un tentivo di prelevare i soldi dalla carta. Mi accorgo perchè non avevo i fondi non è andato a buon fine, mando la mail di annullamento servizio e mi rispondono che avrei dovuto farlo prima della scadenza del periodo di prova.Scrivo tramite altroconsumo per verificare se il contratto è valido e/o sono obbligato a pagare anche se il servizio non è stato usufruito e anche che normalmente i servizi prima vengono pagati per riceverli e non il contrario. Oltretutto in questo periodo che solo loro sapevano che ero membro premium, non mi hanno mandato le mail. Chiedo alla società se si ritiene seria e non è solo un modo per rubare soldi alle persone, di verificare quante volte sono entrato nel sito per usufruire del servizio. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).