Gentile Alessandro,sono Stefania D. di ProntoPro, grazie per averci contattato.ProntoPro è unapiattaforma pubblicitariache permette ai Professionisti di entrare in contatto con nuovi clienti che hanno bisogno del servizio che offrono.La scelta del Cliente è autonoma e indipendente da ProntoPro, l'obiettivo del servizio è quello di metterti in contatto con potenziali clienti, il rapporto e la trattativa successiva è poi gestita direttamente e indipendentemente tra le parti.Ovviamente, la nostra Assistenza è a completa disposizione per approfondire eventuali anomalie riscontrate su Opportunità a cui hai risposto.Mi dispiace ma devo confermarti che, come anche indicatosul sito, non sono previsti rimborsi delle Opportunità alle quali hai risposto.Ricorda che il Cliente ha la possibilità di creare più di una Richiesta e valutare i preventivi ricevuti, scegliendo quello che ritiene più adatto, inclusi quelli che potrebbe aver ricevuto fuori dal portale.Sappiamo che non tutte le Opportunità si trasformano in lavori, purtroppo non ci è possibile prevedere il comportamento e l'intenzione dei Clienti.Inoltre, non dimenticare che stai comunque pubblicizzando la tua attività con tutti i potenziali Clienti a cui rispondi.Infatti, il Cliente ora, a seguito dell'inserimento della sua Richiesta, ha a disposizione i tuoi recapiti telefonici, quindi potresti essere ricontattato per esigenze future al di fuori della piattaforma.Pertanto hai correttamente pagato per pubblicizzarti, sponsorizzare la tua attività rispondendo a un potenziale Cliente.CordialmenteUn salutoCome valuti la nostra assistenza?PositivaNeutraNegativa Assistenza ProntoPro Italia Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00 s:/rontopro.it/ SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER---- il Gio, 01 Ago 2024 10:45:43 +0200 reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ----