indietro

Annuncio fuorviante/ casa fatiscente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: AIRBNB

22/08/2024

La vacanza della mia famiglia è stata un incubo per i numerosi disservizi e l’annuncio totalmente fasullo da parte del sito. Sono abbonata da molti anni ad Altroconsumo e spero possiate aiutarci. L’agenzia che ha in carico l’appartamento ci offriva 150€ di indennizzo per i problemi avuti… ovviamente è NIENTE per due persone che aspettano per 12 mesi una settimana di vacanza dopo aver lavorato come mai in una città come quella in cui viviamo. Milano. Casa fatiscente, terrazza mal messa e non attrezzata, 5 forchette di numero con 6 ospiti, 6 bicchieri, niente di attrezzatura base ( tovagliette, vassoi, ciotole, insalatiere….) . Polvere sul lampadario con ragnatele incluse. Divano in soggiorno sporco schifoso coperto da plaid di “pile”!!!! Manca una maniglia in una camera da letto, il bagno è vecchio e senza alcuna manutenzione. Muffa sul muro, scarico doccia dentro la vasca da bagno( ti fai la doccia con il flusso d’acqua sporca sui piedi!) . No tenda alla finestra del bagno ( i vicini hanno strep tease gratuito) . Il wc si è rotto e l’intervento dopo 6 ore. Per finire…. Il contatore generale, al Piano di sotto. E saltata la luce DUE volte abbiamo dovuto aspettare il vicino sotto casa più di 2 ore per riavere la corrente. Uno schifo totale. Una vergogna per oltre 2000k a settimana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).