indietro

anomalia su bonifici Fineco con data valuta 18 marzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

G. P.

A: FINECO

21/05/2024

Buongiorno, segnalo che in data 15 marzo ho disposto 2 bonifici con valuta 18/3 e che la controparte ha ricevuto importi decurtati di una ritenuta fiscale di circa 11%. Nonostante decine di chiamate effettuate per avere indicazioni sulle modalità e i tempi di risoluzione del problema, a oltre 2 mesi dalla data di esecuzione dei bonifici non si hanno comunicazioni in merito né tantomeno tempistiche chiare di risoluzione. Mi è stato comunicato di non dover fare nulla, che le cose si sarebbero risolte in automatico e velocemente, ma tutto ciò purtroppo è stato disatteso. Anzi è prevalsa la totale assenza di comunicazione e l'incapacità nella gestione del problema. Ritengo che per una banca che si vanta di essere tra le più gradite dai clienti non sia una buona pubblicità evidenziare una totale incapacità come quella dimostrata in questa circostanza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).