indietro

Anomalie consegna mobili MONDO CONVENIENZA

Chiuso Pubblico

Iris Mobili Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: Iris Mobili Srl

20/09/2023

Salve, il giorno 11/09/23 ho ricevuto la consegna dei mobili ordinati presso mondo convenienza a luglio.In fase di montaggio sono state riscontrate delle anomalie quali:> sbagliate le misure del top che risulta essere più lungo di 2 cm, per questo motivo non è stato possibile completare il montaggio della cucina con i relativi elettrodomestici> risultano sbagliati anche i fori dell’anta del frigorifero ad incasso> risulta deformata la fascia superiore lato destro in alluminio necessaria per il montaggio del frigorifero ad incassoDal giorno della consegna (lunedì 11/09/23 = giorno apertura pratica) per la segnalazione non ho ricevuto ancora nessun riscontro nonostante abbia chiamato tutti i giorni fino ad oggi per avere una risposta sulla conclusione della stessa.Dato che mi è stato detto telefonicamente che la pratica veniva chiusa il giorno venerdì 15/09/23 alle 20:00 chiedo la sostituzione urgente dei prodotti sopra elencati visto che in casa dovevo entrare, appunto, già la settimana prevista per il montaggio dei mobili e questo mi sta creando molti problemi per il trasferimento.Attendo cortese riscontro quanto prima Saluti.

Messaggi (1)

S. I.

A: Iris Mobili Srl

07/10/2023

Ieri (06/10/23) sono venuti a sostituirmi l’anta del frigorifero che risultava errata. Dopo diverse settimane dalla prima segnalazione, come si evince dalla mail precedente, hanno NUOVAMENTE SBAGLIATO le misure dell’anta. Questa volta hanno chiesto di sostituire anche il fianco del mobile dove andrebbe il frigorifero ad incasso (oltre che l’anta). Inoltre sono ancora in attesa della sostituzione del top (che risulta in lavorazione dopo diverse settimane) e del frigorifero con la fascia superiore deformata!!!!! A questo punto se non ricever&#242 riscontro nel breve tempo possibile provveder&#242 per vie legali per ottenere risarcimento dei disagi che mi stanno causando, dato le spese che comunque sto sostenendo per le spese di casa gi&#224 avviate anche non potendone usufruire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).