indietro

antivirus totalav

Chiuso Pubblico

Daniele Babini

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Daniele Babini

08/09/2023

Salve nel 2022 ho usufruito di totalav come antivirus ad un prezzo irrisorio ma nella mia carta di credito mi hanno addebitato una spesa maggiore ho inviato una mail di disdetta ,mi hanno risposto che provvederanno alla cancellazione dopo un anno mi hanno addebitato una spesa di 119,00 euro attivazione automatica il sito per i contatti è incredibile tutto scritto in inglese esiste un numero americano di cui io ho tentato di chiamare tre volte per spiegare la posizione e per tre volte hanno troncato la conversazione ho mandato 4 mail con risposte in automatico come grazie per aver contattato totalav si prega di fare riferimento al nostro centro di aiuto in cui è possibile fornire ulteriore assistenza cliccando sul link si torna alla pagina delle attivazioni scritte tutte in inglese ho inviato la disdetta dell'abbonamento in automatico mi hanno risposto che abbonamento disattivato che sono spiacenti che non uso piu totalav ,ma non parlano di rimborso quindi mi sono rivolto a voi per poter gestire la cosa del rimborso spero che sia tutto chiaro buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).