indietro

APERTURA CONTO CORRENTE

Risolto Pubblico

MEGLIO BANCA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: MEGLIO BANCA

26/01/2023

In data 12.01.2023 ho chiesto tramite il Vs sito l'apertura del conto corrente e subito dopo aver completato la procedura, ho inviato un bonifico di € 50 così come richiesto in fase d'apertura.A tutt'oggi però non ho ricevuto alcun riscontro.Non credo che per un nuovo correntista sia un buon inizio, anche perché non viene dato alcun riscontro né tanto meno ricevo risposta alle mail, alla PEC e ai messaggi lasciati ai Vs canali.Se l'apertura del conto non è possibile, chiedo l'annullamento e il riaccredito di € 50 che allo stato attuale rappresenta un costo per lo scrivente.Attendo riscontro.Saluti.

Messaggi (1)

F. R.

A: MEGLIO BANCA

27/01/2023

Chiudo reclamo poich&#233 oggi &#232 stato aperto il conto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).