indietro

App non funzionante - Ticket Restaurant non usufruibili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. P.

A: EDENRED

30/01/2025

Dopo l'ultimo aggiornamento dell'App non è più possibile accedere ai propri ticket a causa di problemi di comunicazione dei sistemi Edenred che impediscono l'attivazione del pagamento da App. Per chi non possiede una carta fisica (come il sottoscritto) significa che non è più possibile utilizzare i propri ticket. La situazione perdura da 6 giorni senza alcuna previsione di soluzione da parte di Edenred.

Messaggi (1)

F. P.

A: EDENRED

31/03/2025

Problema risolto. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).