indietro

App Viasat non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Viasat

24/03/2021

Dal 19/2 ho segnalato che non vengo riconosciuto dalla APP Viasat. Ho richiesto nuove Password. La risposta da allora è stata quella di attendere.. È trascorso un mese e non ho ricevuto alcuna soluzione. Sono titolare di due contratti le cui targhe sono: DZ424CT e CF583FJ.

Messaggi (2)

V. S.

A: Viasat

28/03/2021

La App &#232 stata attivata, ma continuo a non vedere una delle due targhe. Precisamente DZ424CT.

Viasat

A: V. S.

07/04/2021

Gentile Cliente,come da colloquio telefonico intercorso in data odierna, siamo a confermarLe che l'anomalia da Lei segnalata è stata risolta.Restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori informazioni e/o necessità al numero verde del nostro Servizio Clienti e porgiamo Cordiali Saluti.Servizio Clienti Viasat Spa800 691 691


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).