BUONASERA, HO UN IMPIANTIO DI ALLARME NON ATTIVO DI MIA PROPRIETA' ,E ANCORA IN GARANZIA.
SETTIMANE FA HO CHIESTO DI SOSTITUIRMI LA CHIAVETTA DELL'ALLARME POICHE' NON PIU' FUNZIONANATE, E DICONO DI AVERLA SPEDITA, DICONO DI AVERE INVIATO IL LINK PER LA TRACCIATURA NELLA MIA MAIL , MA NULLA E' ARRIVATO AL MIO DOMICILIO. MOLTE CHIAMATE MOLTE SEGNALAZIONI E NESSUNO TRANNE IL CALL CENTER SI ADOTTA A FARMI ARRIVARE LA CHIAVETTA SOSTITUITA. ORA ANCHE LA SIRENA CHE NON VA PIU' ANCH'ESSA IN GARANZIA DELLA QUALE HO CHIESTO SOSTITUZIONE OLTRE UN PERIMETRALE CHE NON VA
CHIEDO CELERITA' NEL CAMBIO IN QUANTO E' UN IMPIANTO DI ALLARME, E AVERE UNA SIRENA E APPARATI CHE NON VANNO, NON HA SENSO HA AVERE UN IMPIANTO DI ALLARME .
FOSSE MICIO MICIO CAPIREI MA VERISURE CHE E' COSI' ATTENTA SUGLI ALLARMI DOVREBBE ESSEREATTENTA ANCHE SULLE GARANZIE.
SE UNA AZIENDA E' SERIA E' SERIA ANCHE SE UN CLIENTE NON E' PIOU' ARTTIVO CON LORO.
VISTO CHE DATE POSSIBILITA' DI RISCATTARE
L 'IMPIANTO DOPO UN ANNO, DOVETE ESSERE ANCHE CELERI A SOSTITUIRE I PRODOTTI QAUNDO SONO IN GARANZIA.
ATTENDO URGENTE VOSTRE.
LOI RINO