indietro

Appartamento a Parigi con problemi e sporco

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. Z.

A: Altroconsumo

26/11/2024

Spett. URBAN FLAT IN PARIS In data 29 ottobre 2024 ho sottoscritto il contratto per réservation Urban Flat 96 - Pretty Parisian Flat near Montorgueil, Paris concordando un corrispettivo pari a 637,53 € l'appartamento 96 in 111 rue d’Aboukir, Paris presenta molti problemi, ed è in uno stato di trascuratezza molto forte: luci che non funzionano, mobili rotti, divani letto letteralmente divelti e non usufruibili per dormire, inoltre lo sporco (e la puzza in bagno) accentuano lo stato di disagio quando si entra in questo appartamento. La pulizia non è stata fatta, abbiamo trovato un calzino usato per terra e non è stato svuotato nemmeno il bidoncino del bagno contenente spazzatura di altri ospiti, inoltre il forte odore che esce dal wc è veramente difficile da sopportare. Ho richiesto varie volte tramite chat di intervenire per fare le pulizie e sistemare il wc, ma in 4 giorni non è intervenuto nessuno. L'ultimo giorno Raffaele (la persona che rispondeva in chat) ha detto che c'era stato un errore e che la squadra d'intervento era andata in un altro appartamento. Vista la situazione di disagio e della poca disponibilità alla risoluzione dei numerosi problemi elencati, chiedo il rimborso di 150,00 € . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).