indietro

appartamento invivibile!

Chiuso Pubblico

BUDONI SWEET HOME DI FILIP ALEXANDRU

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: BUDONI SWEET HOME DI FILIP ALEXANDRU

24/07/2021

Buonasera, ho prenotato un soggiorno presso la vs. struttura dal 19 al 23 luglio e, sin da subito, al nostro arrivo sono sorti problemi con il titolare dell'agenzia al quale abbiamo evidenziato le carenti condizioni dell'immobile e le notevoli discrepanze rispetto a quanto descritto nella scheda di prenotazione. Con grande arroganza, facendosi forte del fatto che l'ora era tarda, ci ha detto che potevamo andare via e che, comunque, dovevamo saldare subito nonostante ciò non fosse previsto nelle condizioni di prenotazione. Abbiamo pagato con carta di credito ma ci siamo amaramente pentiti. L'appartamento puzzava tremendamente di muffa e fogna, i condizionatori non funzionavano e anche gli elettrodomestici erano impraticabili (in una stanza c'era il lavello e in un'altra il piano cottura). Dopo una nottata da incubo abbiamo lasciato l'appartamento e abbiamo soggiornato in altra struttura. Chiedo il rimborso di quanto pagato.

Messaggi (1)

F. L.

A: BUDONI SWEET HOME DI FILIP ALEXANDRU

01/09/2021

voglio ottenere il rimborso di quanto pafgato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).