indietro

Apple IPAD

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ePRICE

14/05/2024

Pessima servizio di assistenza Apple non mi vuole riparare l'IPAD perché la fattura di acquisto trasmessa da ePRICE ( del loro rivenditore) non ha il serial number, ha una data di maggio 2024 anziché gennaio 2024 ed infine sembrerebbe che il rivenditore dell'IPAD, anche se è nuovo, l'abbia avuto di seconda mano e quindi io non sono il primo proprietario motivo per cui Apple mi risponde picca. Avrei bisogno di annullare l'ID Apple per per portarlo in assistenza. Ho scritto al rivenditore di mandarmi la fattura dell'acquisto da parte sua ma nulla e poi ho scritto ad ePRICE ottenendo sempre nulla. Ora ho l'IPAD scarico e con la batteria che non carica più. Ho speso a gennaio 500 euro per acquistarlo e non so che fare. Sconsiglio di comprare roba di un rivenditore dal sito ePRICE. Chiedo la cortesia se qualcuno mi può dare l'indirizzo di qualche associazione dei consumatori. Grazie

Messaggi (1)

M. M.

A: ePRICE

22/05/2024

ad oggi non è stato risolto dopo tantissimi mail etc... Il mio IPAD nuovo è stato messo come sopra mobile, che si fa?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).