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Applicazione bloccata e impossibilità di utilizzo del mio conto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Unicredit

05/03/2024

Buongiorno, Dopo essere in attesa da gennaio della risoluzione di un problema con l applicazione ( unico modo per usufruire dei servizi buddybank) che mi chiede di disattivare e riattivare l app ad ogni accesso con conseguenti operazioni di pin mail sms e codici impossibili da eseguire se non a casa con i codici . Oggi con il nuovo aggiornamento e non riconoscendo il codice pin mo è stato bloccato l accesso al mio account e quindi anche al mio conto corrente. Inutili i continuo contatti con il servizio clienti che oltre ad essere difficoltosi si sono rivelati una perdita di tempo in quanto non sanno dare una risposta né una risoluzione . Al momento non posso neanche più comunicare con l assistenza clienti . Richiedo immediato sblocco del mio account ( non posso aspettare mesi per poter accedere ai miei soldi ed ai pagamenti che devo effettuare) e risoluzione della problematica dell applicazione in tempi celeri . Un conto viene aperto per essere utilizzato e dal momento che viene messa a disposizione solo un applicazione deve essere quando meno impeccabile . Il “deve avere pazienza” dopo due mesi da parte di un istituto bancario che ha in mano i tuoi soldi non è ammissibile


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