Buongiorno,
Dopo essere in attesa da gennaio della risoluzione di un problema con l applicazione ( unico modo per usufruire dei servizi buddybank) che mi chiede di disattivare e riattivare l app ad ogni accesso con conseguenti operazioni di pin mail sms e codici impossibili da eseguire se non a casa con i codici . Oggi con il nuovo aggiornamento e non riconoscendo il codice pin mo è stato bloccato l accesso al mio account e quindi anche al mio conto corrente.
Inutili i continuo contatti con il servizio clienti che oltre ad essere difficoltosi si sono rivelati una perdita di tempo in quanto non sanno dare una risposta né una risoluzione .
Al momento non posso neanche più comunicare con l assistenza clienti .
Richiedo immediato sblocco del mio account ( non posso aspettare mesi per poter accedere ai miei soldi ed ai pagamenti che devo effettuare) e risoluzione della problematica dell applicazione in tempi celeri .
Un conto viene aperto per essere utilizzato e dal momento che viene messa a disposizione solo un applicazione deve essere quando meno impeccabile .
Il “deve avere pazienza” dopo due mesi da parte di un istituto bancario che ha in mano i tuoi soldi non è ammissibile