Spett. Amazon In data 05/07/2022 ho acquistato presso il Vostro sito l'Asciugacapelli Philips serie 5000 con tecnologia termoprotettiva, 3 impostazioni di calore e 2 velocità, 2300 W di potenza di asciugatura, BHD510/00 pagando contestualmente l’importo di 35,99 euro. A distanza di 16 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, se acceso puzza di bruciato e si surriscalda subito Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 dato che la riparazione dello stesso mi causa un danno economico, perchè mi vede comunque costretta nell'attesa ad acqustre un altro asciugacapelli e visto che la sostituzione mi è stata negata dal vostro servizio clienti e che quindi mi vedo di fatto costretta ad acquistare un nuovo prodotto richiedo, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento