Messaggio automatico da email clienti@teaspa.itGentile cliente, le confermiamo di aver ricevuto la sua comunicazione.Per levasione della sua richiesta è necessario che lei abbia indicato nella email i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo, codice cliente e telefono.Per segnalare guasti ed emergenze chiamare il numero verde riportato nella pagina 1 della bollettaLa invitiamo a iscriversi al portale :contea.teaspa.it attraverso il quale, non appena effettuata la registrazione, potrà consultare le sue bollette,modificare i suoi dati contrattuali e accedere a tutte le informazioni sui servizi offerti dalle società del Gruppo Tea.Prenota lo sportello ovunque tu sia! Sul sito teaspa.itrenotalosportello puoi prenotare, con semplici passaggi, il tuo appuntamento allo sportello, riducendo così i tempi di attesa. E se ti è più comodo parlare con noi e svolgere le tue pratiche da remoto, scegli il servizio di videochiamata.La salutiamo cordialmenteAttenzione! Questo è un messaggio automatico da Tea Spa: non rispondere a questa email.Regolamento UE 2016/679 'GDPR'Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono indirizzate ai soli destinatari. Qualora il messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarlo immediatamente, senza visionare il contenuto e, se possibile, darcene gentilmente notizia.La presente casella e-mail è ad esclusivo utilizzo aziendale e mai personale.Si avvisa pertanto il destinatario che eventuali sue risposte potranno essere lette dallintera azienda/ufficio/reparto di appartenenza del mittente.Anche se questa email e gli eventuali allegati sono da ritenersi non infetti da virus e immuni da altri difetti, è dovere dei destinatari assicurarsi dellassenza di virus.Il Gruppo Tea non si assume alcuna responsabilità in caso di danni o di perdite eventualmente subiti.