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Reclamo

F. P.

A: AUTO-DOC

09/02/2024

Spett. AUTO-DOC In data 15/01 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto "MAXGEAR 39-0520 Spazzola tergicristallo posteriore" pagando contestualmente l’importo di 32.55€. -Sulla base di quanto riportato sul vostro sito e sulla vostra app in fase di ordine il pezzo risultava (e risulta tuttora) adatto alla mia auto TOYOTA Yaris III Hatchback (XP13) 1.5 Hybrid (NHP130_) come mostrato dagli screenshot allegati 1 e 2. -Lunedi 29 Gennaio appena ricevuto ed aperto il pacco ho notato che il pezzo non corrisponde per dimensioni e forma con quello precedentemente installato sulla mia auto. infatti (vedi allegato 3) si nota che 1) il bracccetto nuovo (ancora nella sua confezione) è più lungo del precedente. 2) il bracccetto nuovo è orientato in direzione destra mentre il precedente è orientato in direzione sinistra. 3) anche la spazzola nuova (ancora nella sua confezione) è più lunga (400 mm invece di 300 mm). D'altra parte anche sulla confezione è riportato il modello Toyota Prius 2003-2009 che quindi non corrisponde nè come modello nè come anno (allegato 4). A questo punto ho contattato il servizio clienti via chat (allegato 5) e dopo aver consultato i vostri esperti avete concluso che, CONTRARIAMENTE A QUANTO INDICATO SU SITO E APP, la parte NON è COMPATIBILE CON LA TOYOTA YARIS III IBRIDA. QUINDI IL PRODOTTO NON è CONFORME ALLE INFORMAZIONI DA VOI FORNITE SUL SITO E SULLA APP. Appurato ciò, la signora Lucia in chat mi ha invitato a chiedere il reso inviandomi un modulo da compilare. Cio che però non mi ha detto che quella era la procedura per esercitare il diritto di recesso e NON per "non conformità". Infatti nella mail che mi avete inviato successivamente mi si chiede di inviare il pezzo a mie spese, mentre, trattandosi di non conformità, LE SPESE DI SPEDIZIONE DEVONO ESSERE A CARICO DI AUTO-DOC. A tale proposito ho scritto una mail all'indirizzo info@auto-doc.it (vedi Allegato 6), ma ho ricevuto una risposta evasiva e non pertinente, pertanto ho deciso di aprire il reclamo con il supporto di Altroconsumo. Chiedo quindi che a) mi sia corrisposto un rimborso di € 32,55 E b) AUTO-DOC organizzi il ritiro della parte non conforme a proprie spese. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti Francesco Pescatori

Messaggi (2)

AUTO-DOC

A: F. P.

09/02/2024

signsAvvia chat. Ha ottenuto una risposta alla sua domanda?La preghiamo di prendersi il tempo necessario per valutare la qualità del mio supporto.Altrimenti può continuare la conversazione. Gentile Altroconsumo,Desideriamo informarla che la gestione della pratica sarà effettuata con l'obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente e garantire la sua piena soddisfazione. Il nostro impegno è orientato verso un servizio che tenga conto dei suoi interessi e che risolva eventuali questioni nel modo più vantaggioso possibile.Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti che possano essere necessari.Cordiali Saluti,------------ On 09.02.2024 11:48, reclami@altroconsumo.it wrote: Cordiali Saluti,DanieleAUTODOC SEJosef-Orlopp-Straße 5510365 Berlino, GermàniaE-mail: info@auto-doc.itConsiglio di amministrazione:Dmitri Zadorojnii (CEO), Lennart Schmidt (CFO)Presidente del consiglio di sorveglianza: Alexei KletenkovRegistro delle imprese: HRB 247677 BTribunale distrettuale di Berlino-CharlottenburgIdNr.: DE260634589Orari di lavoro:Da lunedì a venerdì 08:00 - 20:00Sabato 08:00 - 17:00auto-doc.itsigne

AUTO-DOC

A: F. P.

02/07/2025

signs Avvia chat. Ha ottenuto una risposta alla sua domanda? La preghiamo di prendersi il tempo necessario per valutare la qualità del mio supporto. Altrimenti può continuare la conversazione. Gentile Altroconsumo, Desideriamo informarla che la gestione della pratica sarà effettuata con l'obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente e garantire la sua piena soddisfazione. Il nostro impegno è orientato verso un servizio che tenga conto dei suoi interessi e che risolva eventuali questioni nel modo più vantaggioso possibile. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti che possano essere necessari. Cordiali Saluti, ------------ On 09.02.2024 11:48, reclami@altroconsumo.it wrote: Cordiali Saluti, DanieleAUTODOC SEJosef-Orlopp-Straße 5510365 Berlino, GermàniaE-mail: info@auto-doc.itConsiglio di amministrazione:Dmitri Zadorojnii (CEO), Lennart Schmidt (CFO)Presidente del consiglio di sorveglianza: Alexei KletenkovRegistro delle imprese: HRB 247677 BTribunale distrettuale di Berlino-CharlottenburgIdNr.: DE260634589Orari di lavoro:Da lunedì a venerdì 08:00 - 20:00Sabato 08:00 - 17:00auto-doc.it signe


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