Ultimi reclami

F. Z.
29/12/2025

Pacco non arrivato dopo 18 giorni. Ancora chiedono tempo per fare verifiche

Spett. [NOME AZIENDA] In data 11/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due gomme auto pagando contestualmente l’importo di 119.98 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
C. N.
04/12/2025

MANCATA COMPATIBILITA'

Buongiorno, ho acquistato alcuni ricambi per la mia auto dalla società AUTODOC, inserendo, COME RICHIESTO, nel loro portale la targa della mia auto e ricevendo avviso di compatibilità. All'atto del montaggio mi accorgo che non sono compatibili. Accedendo alla sezione contatti/reclami, mi viene risposto che dovevo inviare il n° di telaio, opzione che forse è scritta in minuscolo da qualche parte nel portale e che se c'è non ho visto. Allora mi chiedo a cosa serva inserire la targa che identifica senza dubbio quale auto sia, oltre all'avviso di compatibilità che compare. Ho quindi provveduto al tentativo di reso, scoprendo nell'ufficio postale che il costo della spedizione è di 31 €, dovendoli inviare in Polonia (hanno sicuramente una sede a Torino).... Una postilla: per il reso avevo utilizzato il pacco originario sul quale vi erano ancora evidenze della società AUTODOC (nastro adesivo), alchè la persona allo sportello (di un piccolo ufficio postale) mi ha raccontato che gli sono capitati molti casi del genere legati a questo venditore. Ho quindi deciso di non sostenere ulteriori spese e verificando in seguito per mio conto la compatibilità con la mia auto, su 4 articoli non ce n'è nessuno che sia corretto, anzi, in 2 casi non solo non è compatibile con il modello della mia auto (Nissan) ma nemmeno per la marca ( compatibili solo col marchio Ford). Ma sono professionisti o impostori questa gente? O hanno del guadagno con i costi di restituzione? NON FIDATEVI!!!

In lavorazione
F. S.
24/11/2025

reso ordine

buongiorno ho effettuato un reso da ormai piu' di un mese (quasi 2), di questa pompa gasolio della ridex (numero oggetto 3918H0032R) che hanno inviato sbagliata. La ho inviata insieme ad altri ricambi. Codesti sono stati rimborsati il 23.10. La pompa ad oggi non è stata rimborsata, gli operatori continuano a trovare scuse (del tipo che il pacco è stato rimandato indietro, ma se hanno rimborsato una parte, che stavano ancora verificando, ma i loro tempi di verifica sono di un massimo di 14 giorni). Ora siccome si tratta di 600 euro o vorrei che stanno facendo i furbi... gradirei il rimborso immediato dopo 2 mesi, perchè non ci vogliono 2 mesi per verificare che a pompa sia la lùro..

Chiuso
A. N.
25/08/2025

Prodotti non compatibili

Spett. AUTO-DOC. , In data 12/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti: N. Ordine 140645414. Di questi, due sono risultati non compatibili con il mio veicolo: - Articolo 01317 - Articolo 28-0317 per un importo di 22,4 €. Questo nonostante il vostro sito indicava la certezza assoluta della compatibilità, anche in seguito ad aver inserito il numero di targa del mio veicolo. Ho fatto subito richiesta di reso, ma nonostante la spedizione fosse gratuita, ho scoperto che il reso doveva essere pagato a mie spese. Per dipiù trattandosi di una spedizione fuori dall'Italia, il costo a mio carico sarebbe maggiore del valore degli articoli stessi. Visto che l'errore non è stato mio ma del vostro sito richiedo una reale possibilità di reso, con la spedizione a vostro carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto Gestito dagli avvocati
A. F.
23/08/2025

Mancato rimborso Autodoc su reso kit frizione

Buongiorno Il giorno 28 luglio 2025 ho effettuato ordine sul sito Autodoc n. ordine 144184305 Kit frizione n. art. 624389700 marchio Luk Volano n. art. 415076610 marchio Luk Il giorno 04 agosto ho ricevuto l'ordine, subito dopo notavo che nello scatolo del kit frizione, esternamente i codici e marchio giusti, mentre internamente marchio Sachs e codice diverso da quello richiesto. Immediatamente faccio foto e avvio richiesta di reso tramite chat operatore virtuale Auto doc, con relativi allegati dell'oggetto sbagliato del solo kit Frizione n. art. 624389700, che mi viene subito accettato. Il giorno seguente mi rego presso ufficio postale procedendo al reso. Sono passati diverse settimane con solleciti telefoni e app chat dicendomi che stavano procedendo al rimborso, e che erano necessari 15 giorni dalla spedizione Oggi 23 agosto contattato telefonicamente Autodoc l'operatore mi dice che non è possibile il rimborso in quanto il pezzo ha segni di montaggio. Posso assicurare che non è come dicono loro, anche perché era mio interesse assemblare kit frizione e volano dello stesso marchio Luk per il corretto funzionamento. Si allegano foto

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).