indietro

applicazione tariffa stimata

Chiuso Pubblico

Sii Servizio Idrico Integrato

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. N.

A: Sii Servizio Idrico Integrato

08/06/2024

Nonostante in passato abbia fatto presente che l'applicazione delle tariffe stimate non corrispondevano agli oggettivi consumi famigliari delle utenze ordinarie, mi viene applicata sempre una stima molto superiore all'effettivo. Spesso invio una lettura certa fatta dal contatore ma quando capita di dimenticarlo, viene applicata una tariffa non in linea con i consumi che l'azienda dovrebbe ben conoscere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).