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Appropriazione di soldi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Amilon

07/03/2023

Spett. AMILONIn data 03/03/2023 ho utilizzato una prepaid virtual card mastercard di 25 euro per acquistare una gift card da 25 euro Douglas . L' Ordine GIFT-20230303-0003 rimane in elaborazione qualche ora e poi viene annullato. Controllo sulla card e i fondi sono spariti. Da venerdì ho utilizzato tutti i canali possibili per risolvere il problema (numero di telefono, form del sito, email del servizio clienti, chat di facebook ...), ma mi si dice solo di avere pazienza e che stanno risolvendo. Oggi ricevo un email da prepaiddigitalsolutions.com che è la società che ha emesso la prepaid virtual mastercard da 25 euro con la quale ho fatto l'ordine GIFT-20230303-0003 poi annullato trattenendo però i 25 euro. Mi comunicano che la transazione non è mai stata annullata, che giftiamo.com ha preso i soldi e che la carta ha un saldo pari a zero. A questo punto mi hanno detto di contestare la transazione ed eventualmente di fare denuncia per appropriazione indebita di fondi. Sono senza parole.... Mi state rimbalzando da giorni e non avete mai risolto il problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Palumbo Maria Luisa

Messaggi (2)

Amilon

A: M. P.

07/03/2023

----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.195306).We will reply within 1 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.195306)Risponderemo entro 1 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to

Amilon

A: M. P.

15/03/2023

----rispondere sopra di questa linea--Gentile Maria Luisa,ci spiace molto se il suo ordine non è andato a buon fine ma ci siamo premuniti di avvisarla dell'inconveniente.Abbiamo attivato il rimborso in data 03/03/2023 subito dopo che l'ordine è passato in status 'Cancellato' e le abbiamo inviato una mail che la avvisava delle tempistiche del rimborso (dai 2 ai 5 giorni ma dipende dalla banca).Anche in risposta alle sue segnalazioni, le abbiamo ribadito che il rimborso era stato effettuato.La invitiamo a controllare nel conto abbinato alla carta con cui ha pagato l'ordine GIFT-20230303-0003 poiché l'importo di 25 euro è già stato riaccreditato in data 06/03/2023.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Saluti,Team AmilonNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to


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