Buongiorno,Ieri in data 18 Maggio avevo un appuntamento per richiamo depilazione gambe presso il centro Epilate in Piazza Buozzi a Milano.Ho provato a chiamare il centro di Piazza Buozzi per sapere se l'appuntamento fosse confermato, dato che non avevo ricevuto alcun messaggio con le istruzioni prima dell'appuntamento, come avveniva di solito.Il centro non rispondeva, allora ho provato a chiamare la sede centrale Epilate di Piazza Firenze, dove mi hanno comunicato che il centro di Piazza Buozzi aveva chiuso e che avrei dovuto riprogrammare l'appuntamento in un altro centro.Dato che dopo due giorni sarei dovuta partire avevo urgenza di effettuare la seduta con urgenza entro il 19 Maggio.La sede centrale di Piazza Firenze mi ha detto di scrivere una mail all'assistenza e che sarei stata successivamente contattata dal nuovo centro Epilate per riprogrammare l'appuntamento con urgenza.Ad oggi 19 Maggio non sono ancora stata contattata dal nuovo centro Epilate e non sono quindi riuscita a riprogrammare la seduta prima di partire.Chiedo quindi un risarcimento per il danno subito relativo alla seduta che avrei dovuto fare e che è stata cancellata da Epilate senza avvisarmi.