indietro

Armadio Diana con specchi macchiati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: MONDO CONVENIENZA

29/11/2024

Spett.Mondo Convenienza In data 03/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un armadio pagando contestualmente l’importo di 742.40€. A distanza di qualche mese dall’acquisto, il prodotto presentava difetti che lo rendevano non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, gli specchi erano visibilmente macchiati da disegni opachi ben definiti e venuti fuori successivamente. Ho avanzato un reclamo e mi è stata cambiata solo l'anta destra. Mi è stato negato il cambio per l'altra anta. L'anta nuova appena montata non aveva segni di opacità. Successivamente i disegni opachi hanno cominciato a presentarsi. E' tornata ad essere esattamente come quella precedentemente montata. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura Foto

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: M. D.

30/11/2024

Gentile Sig.ra D'Alonzo, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 3/12 . Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 29/11/2024, 18:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Armadio Diana con specchi macchiati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::a-UUwBmaFbi9pMgtljn8bBc::

M. D.

A: MONDO CONVENIENZA

01/01/2025

Vorrei avere novità sulla risoluzione del problema Grazie

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2025

MONDO CONVENIENZA

A: M. D.

01/02/2025

Gentile Sig. D'Alonzo, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 1/02, che la sostituzione delle ante è andata a buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 02/01/2025, 00:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da MANUELA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::a-UUwBmaFbi9pMgtljn8bBc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).