Spett.Mondo Convenienza
In data 03/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un armadio pagando contestualmente l’importo di 742.40€.
A distanza di qualche mese dall’acquisto, il prodotto presentava difetti che lo rendevano non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, gli specchi erano visibilmente macchiati da disegni opachi ben definiti e venuti fuori successivamente.
Ho avanzato un reclamo e mi è stata cambiata solo l'anta destra. Mi è stato negato il cambio per l'altra anta.
L'anta nuova appena montata non aveva segni di opacità. Successivamente i disegni opachi hanno cominciato a presentarsi. E' tornata ad essere esattamente come quella precedentemente montata.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fattura
Foto