indietro

Arrivato completamente rotto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. R.

A: Amazon

14/11/2025

Spett. Amazon Ordine numero 408-7847788-7159563 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cellulare pagando contestualmente l’importo di € 119 Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Lo schermo era rotto e staccato potete verificare che è il cellulare acquistato Tuttavia ad oggi, trascorsi giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato O anche una sostituzione non pretendo necessariamente rimborso Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Prove


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).