indietro

ARRIVATO PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO

Chiuso Pubblico

ACTIEFEET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. C.

A: ACTIEFEET

18/06/2025

Spett. [ACTIEFEET] In data [15/06/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando IN CONTRASSEGNO l’importo di EURO 47,80 . Ho ricevuto il pacco il [18/06/2025] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché [DEI SANDALI ORTOPEDICI CON SOLETTA] mi è stato recapitato [UN PAIO DI SCARPE CON TACCO ALTO]. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).