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Arrivo in ritardo e bagaglio smarrito

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SWISS AIR

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: SWISS AIR

11/08/2023

Salve, in data 28/07/23 dovevo partire da Brussels (Partenza ore 15:00) con scalo Zurich (Arrivo 16:15) e partenza ore 18:00 per destinazione Catania arrivo ore 20:00. In data 27/07/23 mi viene comunicata l'anticipazione del volo Zurich-Catania (Partenza ore 17:00 arrivo ore 19:00. Il giorno della partenza causa ritardo da Brussels il volo non parte alle 15:00 previste ma alle 15:40 con arrivo a Zurich in ritardo (ore 17:00 circa) che non mi permette di prendere la coincidenza con Catania (premesso che all'interno del volo erano comunicate nel display i gate di connessione (es. Boston, Nizza, Brindisi ma NON Catania). Dopo aver perso la connessione mi viene proposto di recarmi tramite volo Luftansa a Munich dove mangio a spese compagnia aerea e pernotto vicino l'aeroporto. Mi viene anche fornita la navetta aeroportuale. La mattina dopo alle 9 parto per Catania dove atterro alle 11 del 29 Luglio (un giorno dopo l'arrivo previsto). Presentato reclamo all'azienda mi viene rifiutata ogni forma di risarcimento motivando cause non imputabili all'azienda ma al traffico aeroportuale. Inoltre all'arrivo (sabato 29 Luglio) non arriva il mio bagaglio che avro' (con chiari disagi) solo il mercoledi 2 Agosto.

Messaggi (3)

SWISS AIR

A: F. C.

14/08/2023

Gentile Sig. Cordiano,Le comunico che abbiamo inoltrato la richiesta al dipartimento di competenza che provvedera ad inviarle quantorichiesto alla mail da lei designata.Restiamo a sua disposizione, nel caso necessitasse di ulteriori informazioni.La ringraziamo di aver scelto Swiss come compagnia aerea e Le porgiamoCordiali saluti,Harisa L.ConsultantCustomer Travel ServicesG2BSwiss International Air Lines L.SWISS.comE-mail communications with the Lufthansa Group Airlines are generally unencrypted. We recommend that you take this into account, especially when transmitting personal data such as name, contact details or travel information. In particular we recommend that you avoid listing any of this information in the e-mail subject line.

SWISS AIR

A: F. C.

14/08/2023

Gentile Sig. Cordiano,Le comunico che abbiamo inoltrato la richiesta al dipartimento di competenza che provvedera ad inviarle quantorichiesto alla mail da lei designata.Restiamo a sua disposizione, nel caso necessitasse di ulteriori informazioni.La ringraziamo di aver scelto Swiss come compagnia aerea e Le porgiamoCordiali saluti,Harisa L.ConsultantCustomer Travel ServicesG2BSwiss International Air Lines L.SWISS.comE-mail communications with the Lufthansa Group Airlines are generally unencrypted. We recommend that you take this into account, especially when transmitting personal data such as name, contact details or travel information. In particular we recommend that you avoid listing any of this information in the e-mail subject line.

F. C.

A: SWISS AIR

01/09/2023

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