indietro

Articoli difettati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. D.

A: Vinted

25/01/2025

Buongiorno, in data 20/01/2025 ho ricevuto un articolo acquistato tramite la piattaforma Vinted. Il bracciale rigido venduto in condizioni ottime, senza difetti, è risultato ammaccato, con ossidazioni, angoli vivi e parti staccate ( dovute probabilmente a uno schiacciamento). Il venditore ha avviato il reso senza accettare alcuna mediazione e il team Vinted ha risposto con messaggi automatici e ha chiuso la conversazione. Chiedo che il problema venga esaminato dal team Vinted senza l'uso di messaggi automatici, che venga letta la chat con le relative foto e che venga contattato il venditore per una mediazione su rimborso senza reso. Inoltre chiedo che Vinted renda visibile sui profili degli utenti la percentuale di resi per difetti non conformi alla descrizione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).