indietro

Articolo difettoso

Chiuso Pubblico

Martyandpaul2010

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Martyandpaul2010

21/11/2023

Salve le scrivo in merito al mio acquisto fatto su Amazon il 23/09 per un autoradio Xtrons pagata 467,99 (tramite Cofidis). In seguito alla mia segnalazione dei problemi che ho avuto sull’autoradio ( non si sente al posteriore e perde il segnale radio) ci fu da parte sua una sostituzione della stessa,arrivarono il 07/11. Al montaggio (da parte di professionisti) ho riscontrato ancora gli stessi problemi,fatti presenti a lei tramite convenzione su wazzup. Come accordi presi a telefono restituisco l’autoradio chiedendo il rimborso. Resto a sua disposizione,grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).