indietro

Articolo Errato Ordine DGLIT0004671207

Risolto Pubblico

Douglas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: Douglas

02/04/2024

Ho effettuato un ordine in data 21.12.2023 , all’interno un articolo non era corrispondente a quanto ordinato per cui ho richiesto il reso. Bartolini lo ha ritirato il 15/01/2024 e il 17/01/2024 è giunto a destinazione ,l’assistenza clienti mi ha comunicato che sarei stata rimborsate entro 15 giorni lavorativi . Ad oggi 02/04/2024 ancora non ricevo il mio rimborso, e il mio reso non risulta registrato nel vostro sistema. Vorrei essere rimborsata per quanto acquistato, buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).