indietro

Articolo errato - Vendita fraudolenta

Chiuso Pubblico

fashionchicmoda

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. D.

A: fashionchicmoda

02/02/2025

Siamo stati truffati !!! Il 28 gennaio è arrivato il pacco relativo all' ordine effettuato venerdì 24, come da foto allegate. Abbiamo pagato 40,00 € in contanti alla consegna. L'articolo è sbagliato: è arrivato un maglione nero. Invece abbiamo ordinato n.1 completo invernale con scollo a V, colore rosa tg. M. Ho subito inviato un reclamo via mail senza avere alcuna risosta. Ci siamo accorti che la vendita è ingannevole e fraudolenta per i seguenti motivi: - articolo arrivato errato e non riesce a fare il reso; - l ' ordine viene effettuato compilando i campi nel sito https://fashionchicmoda.com/collections/autunno-inverno. Non viene chiesta la mail dell' acquirente, quindi non arriva alcuna conferma scritta con relativo codice d' ordine tracciabile. La conferma compare sul sito per qualche istante al momento dell'ordine. - il pagamento viene fatto in contanti alla consegna, senza alcuna ricevuta. Voglio fare il reso gratuito ed essere subito rimborsato !!! C. Dornetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).