indietro

Articolo inviato per errore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Altro

25/11/2024

Spett. [NOME AZIENDA], [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego la stessa lettera che ho inviato,tramite la mia casella di posta elettronica,il giorno 30 Agosto 20 "Vi scrivo poichè nel pacco che mi è arrivato,un articolo è diverso da quello ordinato. Mi spiego meglio. Io avevo ordinato Durex "Eternal Connection",mentre ho trovato Durex "Feel". Vi chiedo,ora,come si possa procedere. Cordiali saluti". PAOLO MACINANTI P.S.:ORA DESIDERO ESSERE RIMBORSATO

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).