indietro

Articolo non conforme

In lavorazione Pubblico

desk@zomushop.net

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. S.

A: desk@zomushop.net

26/08/2025

Buongiorno,ho richiesto il rimborso il giorno stesso la consegna del pacco(05/08/25) perché mi e stata inviata della merce non conforme all'ordine: ho ordinato un condizionatore portatile costo €130+10€ maneggio denaro,ma mi hanno mandato un ventilatore con annesse bottiglie per contenere acqua. Ho sollevato immediatamente il problema,chiedendo il rimborso. Risposta con risponditore automatico ( service@asszeb.net) che avrebbero preso in carico il caso,chiedendomi gli estremi di consegna. Diversi solleciti alla suddetta email, risposta la stessa: devono prendere in carica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).