indietro

Articolo non conforme

Chiuso Pubblico

SALUTE FARMA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: SALUTE FARMA

08/11/2024

Spett. Salute Farma In data 18/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Massaggiatore anticellulite pagando contestualmente l’importo di € 49. Ho ricevuto un prodotto usato anziché nuovo, con residui di peli nella confezione e con la confezione tutta rotta, vedi foto allegate. Chiedo pertanto di poter effettuare il reso a vostre spese, non avendo ricevuto quanto acquistato. Resto inoltre in attesa del rimborso totale di 49 Euro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).