indietro

Articolo sbagliato e Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: KALAI

15/06/2023

Buongiorno, ho ordinato un estrattore di succhi e mi è stato inviato una centrifuga, di valore ben più basso rispetto ai 99,99 € pagati. Inoltre altri € 10 per la spedizione che invece doveva essere inclusa. Nemmeno gli altri 6 optional sono stati consegnati. Kalai sostiene che non commercializza estrattori e che la colpa è del call center che, secondo loro, ha inoltrato l'ordine. Dopo diverse mail mi richiamano per dire di seguire la procedura di rimborso con spedizione reso a carico mio (€ 10). Lo faccio, ma a distanza di quasi 2 mesi non ho ancora ricevuto il rimborso. Nella migliore ipotesi perfetti incompetenti, ma molto più probabilmente TRUFFATORI!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).