indietro

Articolo sbagliato reso non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Amazon

23/09/2023

Buongiorno, ho ricevuto su Amazon un articolo sbagliato che ho reso e gli specialisti di Amazon hanno ritenuto di non procedere con il rimborso in quanto il mio account, a detta loro, ha attività inusuali e per il rimborso dovrò consegnare loro il prodotto corretto. Mi chiedo come posso rimborsare il prodotto coretto se ho ricevuto un articolo sbagliato. E' mio diritto fare il reso se quello che ordino non mi piace/danneggiato o diverso e se per Amazon queste sono attività inusuali, va bene ma sicuramente non acquisterò più da Amazon. Se ritengono che per il rimborso devo consegnare l'articolo corretto (anche se ripeto non l'ho mai ricevuto), riconsegnassero l'articolo sbagliato dato che ho speso €123,75.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).