indietro

Asciugatrice Beko DRX937AI difettosa non riparata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. O.

A: BEKO

27/10/2025

Abbiamo acquistato online un'asciugatrice Beko DRX937AI il 02/09/2025 e ha subito mostrato un difetto nel drenaggio della condensa. Abbiamo subito contattato l'assistenza tecnica, il tecnico è intervenuto dopo una settimana dicendo che era la pompa dell'acqua difettosa. Abbiamo sollecitato decine di volte la riparazione, finalmente dopo circa 1 mese è venuto di nuovo il tecnico per scoprire che non si trattava della pompa ma forse era la scheda elettronica difettosa. Stiamo ancora sollecitando, dopo quasi 2 mesi, l'intervento risolutivo del problema e nessuno sa darci indicazioni sui tempi previsti per il nuovo intervento! L'assistenza tecnica è veramente scarsa e non si riesce a parlare con qualcuno in grado di dare risposte; inviano soltanto solleciti, ma senza ottenere alcun risultato! Abbiamo chiesto di sostituire questa macchina difettosa, ma ancora non abbiamo ricevuto alcuna risposta! Pessimo servizio!!

Messaggi (4)

BEKO

A: G. O.

28/10/2025

Gentile Cliente in merito alla sua e-mail, la preghiamo di fornirci il nome cognome indirizzo cap e telefono lasciati al Call Center (tel. 02 0303) per prenotare l'appuntamento col tecnico autorizzato , al fine di verificare quanto evidenziato. Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Monday, October 27, 2025 6:45 PM To: info@beko.it Subject: Asciugatrice Beko DRX937AI difettosa non riparata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. O.

A: BEKO

29/10/2025

Buongiorno, la richiesta di assistenza tecnica è stata aperta da mia oglie La Torre Maria Caterina, n. di telefono: 338-4229209; il nostro indirizzo è: via Tiziano Vecellio 6, 20900 Monza (MB). Spero che si riesca a risolvere questo problema in tempi rapidi. Grazie

BEKO

A: G. O.

30/10/2025

Pratica nr 3950209756, Gentile Cliente, in merito alla Sua e-mail, stiamo verificando quanto evidenziato, abbiamo inoltrato la sua segnalazione all’ufficio di competenza. Verrà contattato nel più breve tempo possibile. Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Wednesday, October 29, 2025 3:15 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da GIOVANNI O ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. O.

A: BEKO

06/11/2025

Oggi è intervenuto per l'ennesima volta il vostro tecnico (Luigi Troiano), non risolvendo il problema; la scorsa volta aveva detto che avrebbe sostituito la scheda elettronica dell'asciugatrice; non la ha portata perché ha detto che la Beko non la ha voluta fornire!! Ha provato di nuovo a sostituire la pompa dell'acqua, senza risultato. Dice inoltre che il compressore fa uno strano rumore e chiederà la sostituzione della macchina. Vi chiedo pertanto di provvedere immediatamente alla sostituzione di questa macchina difettosa che per 2 mesi non siamo ancora riusciti ad utilizzare. Grazie

Richiesta di assistenza 06 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).