Salve Il 21/9/2025 ho comprato un asiugatroice presso euronics di marca LG.
IL 24 mi è stata consegnata e qualche giorno dopo l'ho provata senza nessun successo. I capi rimanevano umidi e leggermente caldi e il contenitore del'aqua di scarico rimaneva completamente secco.
Ho chiamato Euronics il quale mi ha messo in contatto con L'assistenza LG.
L'assistenza lg ha cercato in tutti i modi di farmi perdere tempo rifacendo le stesse prove che avevo fatto io e alla fine mi hanno detto che mi avrebbero contattato per la riparazione N> RNU251021063447. Contatto che dopo mie insistenze è avvenuto e alla fine il tecnico è venuto il 17 di ottobre lo stesso ha dichiarato che non era possibile ripararlo in sede e che doveva prendere un altro appuntamento per portarsela via e ripararlo.
Dopo di cio siamo stati da Euronics per chiedere che ce la cambino ma se ne sono lavati le mani.
Abbiamo dunque avviato la procedura per la riparazione e ad oggi 24 di ottobre stiamo ancora aspettando che ci chiamino perché vengano a prendere l'asciugatrice per ripararla.
Sinceramente mi sento truffato Sia daLG che da Euronics.