indietro

Aspettato mio billeto fino ora nulla e nessuno non risponde

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

O. R.

A: FLY-GO

09/07/2024

Buongiorno domani 9 luglio devo partire da Milano a Yerevan .ho acquistato billeti sul fly go..non mi hanno ancora mandato billeto elettronico. solo verifica di pagamento approvato di 380.euro..pagamento stato fatto ancora 16 Giugnio..non vorrei partire per nulla con tutti bagagli da Monte bianco sensa essere sicura che sia tutto apposto.Non rispondono per tutto GG telefono..non so più cosa fare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).