Spett. Amazon
In data 22/04/2022 mia figlia Aldebaran ha acquistato presso il Vostro negozio on line un Aspirapolvere Rowenta RO2913 pagando contestualmente l’importo di 74,99€.
A distanza di 18 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non da più segni di vita.
L' 11/10/2023 l'aspirapolvere è stato inviato presso il vostro centro per la riparazione in garanzia .
Il giorno 17/01/2024 l'aspirapolvere è tornato indietro non riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia ricevuta d’acquisto