ho acquistato un aspirapolvere senza fili che  e' risultato difettoso per il quale l'assistenza della LIDL mi ha riconosciuto il rimborso  che non è mai arrivato  .segnalo di seguito ultima corrispondenza ,sollecito con riepilogo comunicazioni inviate e ricevute ;
ida guarnaccia [virgifrenci@gmail.com]
mer 8 gen, 09:28
a servicecenter, Assistenza
Sollecito
con riferimento a quanto in oggetto  relativa alla vs volontà di rimborsare  il prezzo di acquisto,non risulta ancora nessun accredito.
Richiamo vs attenzione alle ns ripetute segnalazioni e solleciti a partire dal 22/11/2024 che non hanno ancora riscontri.Sono trascorsi 90 giorni apertura primo ticket.
Riporto di seguito vs comunicazione del 4/11/2024
rimborseremo il prezzo di acquisto. La preghiamo di inviarci le sue coordinate bancarie (IBAN, BIC, intestatario del conto).
rif:00D58000000K3E6.500J900000704T9:rif
KSR Group GmbH
vs  del 26/11/2024 ,rimborso
Sehr geehrte Damen und Herren der Firma
es gibt eine neue Nachricht zu Ticket T21-61558 - '[-SERVICECENTER-]Referenza 108562784' für Sie.
Bettina Führer schrieb:
Salve, 
Il rimborso del prezzo di acquisto di 149 euro per l'aspirapolvere è stato effettuato oggi. Purtroppo non possiamo rimborsare gli accessori acquistati nell'ottobre 2023, in quanto l'apparecchio è rimasto in uso fino all'ottobre 2024 e quindi anche i pezzi acquistati erano in uso. 
Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
ref:00D58000000K3E6.500J900000704T9:ref
KSR Group GmbH 
Confermo che il rimborso non e' ancora pervenuto
-Per semplificare vi rinviamo ns coordinate bancarie 
il 17 nov abbiamo inviato ns coordinate bancarie
 itn conto : Ida Guarnaccia
IBAN IT13J0301503200000003362122
BIC SEPA - FEBIITM1
In attesa di vs cortese riscontro
Ida Guarnaccia
+39 3315618876
ad oggi nessuna notizia  e men che meno accrediti bancari .