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Assegno regalo non funzionante, poi scaduto e poi non rinnovabile.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. C.

A: SMARTBOX

14/02/2024

Non ho mai potuto sfruttare il cofanetto perché verso ottobre 2023 ho richiesto l’emissione del buono per e-mail, ma continuava a risultare un errore. Ho contattato più volte il servizio clienti che mi ha garantito si trattasse un problema del cofanetto e degli assegni ad esso collegati: mi hanno consigliato di effettuare un cambio e quindi ho provato a cambiarlo sempre con un cofanetto “Pranzo gourmet sulle Alpi con Skyway Monte Bianco” (n.assegno: 171210001) ma nonostante ciò continuava a funzionare. Dopo aver contattato il servizio clienti – visto che eravamo in prossimità della scadenza dell’assegno regalo – mi hanno rassicurata nuovamente dicendo che il momento in cui sarebbe tornato disponibile ne avrei ricevuto comunicazione e che non avrei dovuto pagare maggiorazioni. A dimostrazione del problema l’operatore mi rassicurò ulteriormente dicendo che c’era l’elenco di tutte le chiamate fatte a loro del servizio clienti. Quando ho visto tornato disponibile lo smartbox sul sito, ho provato a rinnovare il cofanetto scaduto, ma mi viene chiesta una differenza di 25€. Contatto quindi il servizio clienti più volte e solo una di queste ricevo risposta che mi informa che visto che non c’è nulla di scritto è mio l’errore di aver fatto scadere lo smartbox e quindi devo pagare i 25€. Oggi, decorsi i 3 mesi dalla scadenza del cofanetto, senza aver ricevuto alcuna comunicazione da parte di Smartbox, il cofanetto risulta scaduto e non vi è nemmeno più la possibilità di rinnovo. Visto e considerato che la negligenza non è mia bensì di Smartbox e della sua impossibilità a permettere la riscossione id un assegno, visto che il servizio clienti mi ha rassicurato più volte dicendo che c’era un problema temporaneo, ma che appena l’avrebbero risolto non avrei dovuto pagare maggiorazioni, chiedo gentilmente di rendere nuovamente disponibile l'assegno pagato di cui non ho potuto beneficiare per vostra mancanza oppure chiedo il rimborso dell’importo del cofanetto.

Messaggi (8)

SMARTBOX

A: E. C.

14/02/2024

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Come misura di sicurezza, dobbiamo convalidare che Lei sia il proprietario dell'account relazionato all'assegno regalo/ordine/referenza prenotazione. Le chiediamo quindi di confermare una delle seguenti info: Potrebbe confermare quando è stata l'ultima volta che ha registrato un voucher su questo account? Potrebbe confermare quando ha effettuato un ordine/cambiorenotazione su questo account? Potrebbe confermare quando ha creato questo account? (sufficienti mese ed anno) Se non puo' confermare una di queste informazioni Le chiediamo cortesemente di accedere al proprio account sul sito Web e di aggiornare il proprio nome e cognome o l'indirizzo di spedizione/fatturazione oppure il numero di telefono e successivamente di confermarci in risposta alla presente i dati aggiornati. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni ed attendiamo un suo gentile riscontro. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

E. C.

A: SMARTBOX

15/02/2024

L'ultima volta che ho registrato un voucher è stato il 19/08/2023 (Pranzo gourmet sulle Alpi con Skyway Monte Bianco), lo stesso voucher è stato poi cambiato il 23/10/2023 con lo stesso servizio "Pranzo gourmet sulle Alpi con Skyway Monte Bianco" proprio perchè il pacchetto non era funzionante e il servizio clienti Smartbox riconoscendo l'impossibilità di utilizzare quell'assegno mi ha detto di tentare di cambiarlo. I dati dell'account sono stati modificati come richiesto. Si attende riscontro.

SMARTBOX

A: E. C.

16/02/2024

Gentile cliente, Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni).  Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

E. C.

A: SMARTBOX

20/02/2024

Questo era chiaro! Il problema è che siete stati voi a dirmi di aspettare (prima che riattivassero l'assegno, poi una risposta dall'assistenza clienti) per poi arrivare al punto di avermi rubato i soldi e aver disattivato l'assegno. Chiedo un rimborso o almeno la riattivazione dell'assegno.

SMARTBOX

A: E. C.

20/02/2024

Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicarle che, come gia' precedentemente specificato, non ci è possibile rispondere positivamente alla sua richiesta in quanto i cofanetti vanno estesi entro la scadenza e non oltre i 90 giorni, come da T&C. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti. Nicola Smartbox Customer Solutions --------------------

Richiesta di assistenza 21 marzo 2024

SMARTBOX

A: E. C.

02/07/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicarle che, come gia' precedentemente specificato, non ci è possibile rispondere positivamente alla sua richiesta in quanto i cofanetti vanno estesi entro la scadenza e non oltre i 90 giorni, come da T&C. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti. Nicola Smartbox Customer Solutions --------------------

SMARTBOX

A: E. C.

02/07/2025

Gentile cliente, Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni).  Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

SMARTBOX

A: E. C.

02/07/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Come misura di sicurezza, dobbiamo convalidare che Lei sia il proprietario dell'account relazionato all'assegno regalo/ordine/referenza prenotazione. Le chiediamo quindi di confermare una delle seguenti info: Potrebbe confermare quando è stata l'ultima volta che ha registrato un voucher su questo account? Potrebbe confermare quando ha effettuato un ordine/cambiorenotazione su questo account? Potrebbe confermare quando ha creato questo account? (sufficienti mese ed anno) Se non puo' confermare una di queste informazioni Le chiediamo cortesemente di accedere al proprio account sul sito Web e di aggiornare il proprio nome e cognome o l'indirizzo di spedizione/fatturazione oppure il numero di telefono e successivamente di confermarci in risposta alla presente i dati aggiornati. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni ed attendiamo un suo gentile riscontro. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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