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Assenza di garanzia per i prodotti

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Tiffany

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Reclamo

S. C.

A: Tiffany

12/07/2021

Buongiorno,ho un bracciale Tiffany classico con palline e cuore piccolo a pendaglio in argento.Purtroppo sabato mi sono accorta che il cuore a pendaglio si era staccato e fortunatamente l'ho ritrovato in casa.Il mio bracciale ha già qualche anno ma, trattandosi di uno dei brand più famosi in tutto il mondo, ero tranquilla che avrei ricevuto un certo trattamento da parte dell'azienda.Invece, dopo aver aspettato per oltre 20 minuti in attesa con il servizio clienti, mi viene passato il centro riparazioni che mi riferisce che non essendoci uno store nella mia città, avrei dovuto provvedere a spedire al negozio di Milano a mie spese il bracciale e il cuore (con spedizione assicurata oltretutto). Una volta ricevuto dal negozio, mi avrebbero mandato il preventivo per la riparazione che ammonta a circa 55,00 euro (sia che io avessi il cuore, sia che io l'avessi perso).Insomma, tra riparazione e spedizione assicurata, non dico che mi conviene comprare un nuovo bracciale, ma quasi.Come è possibile che un'azienda come Tiffany, che si avvale di artigiani di altissima qualità come decanta, non sia in grado di avere una garanzia per i suoi prodotti??Cordiali saluti

Messaggi (1)

S. C.

A: Tiffany

30/07/2021

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