indietro

assenza di risposta successiva a richiesta motivata di reso

In lavorazione Pubblico

BellaBoutique Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

T. V.

A: BellaBoutique Milano

03/12/2025

Spett. BellaBoutique In data 09/11/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cardigan pagando contestualmente l’importo di € 40,99 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/11/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 27/11/25 direttamente sul sito e successivamente i data 28 e 30/11/25 dal mio indirizzo e-mail attraverso le quali chiedevo l'invio del modulo da compilare come indicato sul vs sito. Non ho mai ricevuto risposta Contesto quanto sopra poiché il cardigan è di una taglia minuscola, è privo di etichette e cartellino, in sintesi non corrisponde a quanto illustrato nelle immagini divulgate. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 40,99 tramite riaccredito su mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto indicato nell'allegato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In attesa di comunicazioni saluti Tiziana Vecchio Allegati: Conferma ordine: #3468 Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).