In data 17/12/2022 relativamente all'utenza sopra indicata intestata al sottoscritto è stata segnalata dal sottoscritto, a mezzo il n. di assistenza 177, la totale assenza di servizio di linea telefonica ed internetdopo diverse sollecitazioni da parte del sottoscritto venivo finalmente contattato dall'assistenza tecnica che mi fissava un appuntamento per la riparazione del guasto per il giorno 20/12/2022 fascia oraria 16,30 - 18,30.già questo ritardo nella risoluzione del problema non è, a parere del sottoscritto, ammissibileil giorno 20/12/2022 alle ore 17,14 venivo contattato dal tecnico il quale candidamente mi comunicava che per un contrattempo non sarebbe venuto e che se per me andava bene sarebbe venuto il giorno dopo, proposta che il sottoscritto non accettava a causa dei propri impegni faccio presente che il sottoscritto il giorno 20/12/2022, è rimasto a casa in attesa dell'intervento malgrado numerosi impegni di lavoro.A tutt'oggi, 21/12/2022, ILIAD non ha minimamente provveduto all'intervento tecnico e pertanto permane la totale assenza di servizio di linea telefonica ed internet.Ribadisco il mio grandissimo disappunto per il totale disservizio da parte di ILIAD che, evidentemente, malgrado la strombazzante pubblicità, non è poi in grado di prestare adeguata assistenza alla clientela. Pessima pubblicità per ILIAD, senza dubbio.Resto in attesa di sapere se ILIAD ha intenzione o meno di riattivare i servizi di telefonia ed internet per l'utenza intestata al sottoscritto.