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Assicurazione Metlife decesso genitore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: METLIFE

10/04/2021

Buon giorno.. Il 18 gennaio è deceduto mio padre. E sapevamo che aveva sottoscritto nel febbraio 2017 un assicurazione con Metlife per decesso su un finanziamento auto.Ho fatto normale richiesta all assicurazione per avere il premio sottoscritto mandando certificato di decesso rilasciato dal comune di residenza, sia il certificato di morte rilasciato dal medico curante.. Loro dopo qualche settimana non contenti di questi certificati richiedono certificati medici da noi eredi non reperibili..Ora chiedo ad altro consumo se il premio assicurativo gli è stato pagato in anticipo da mio padre e sempre nel 2017..Non intendono rimborsare la quota assicurativa senza richiedere altri certificati medici??

Messaggi (8)

METLIFE

A: R. P.

20/04/2021

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R. P.

A: METLIFE

23/04/2021

Spett Metlife.. Punto primo la revoca all avvocato e stata gi&#224 fatta pi&#249 di un mese fa perch&#233 non saputo far valere i nostri diritti Punto secondo i requisiti che voi continuate a ribadire di volere.. Altri certificati medici.. Non esistono perch&#233 mio padre &#232 deceduto nella sua casa.. Nel suo letto...Non &#232 mai tanto ricoverati in ospedale e tanto meno e arrivato un medico del ASL.per certificare la morte o malattia..&#232 deceduto nella notteOra continui a ribadire di farvi bastare i certificati che abbiamo inviati.. E non c&#39&#232 ne sono altriChiediamo solo di rientrare di quello che ci &#232 dovuto senza ulterioi documenti... Perch&#233 non c&#39&#232 ne sonoDistinti salutiRos&#224 Perretta l erede che ne fa le veci di tutti

METLIFE

A: R. P.

27/04/2021

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R. P.

A: METLIFE

04/05/2021

Spett. MetlifeCome da accodo da email del 27 aprile ho inviato gli ultimi documenti richiestiOra come da accordo Al ricevimento del suddetto documento dovreste procedere senza indugio alla definizione del sinistro.. Come scritto da voi ancheDistinti salutiRosa Perretta

R. P.

A: METLIFE

10/05/2021

Spett.le AltroconsumoAvevo l&#39 accordo delle metlife per avere inviato l ultimo documento che avrebbe poi portato alla chiusura del sinistro e invece di liquidare chiedono di nuovo i documenti gi&#224 inviati in precedenza.Sinceramente ho capito che stanno trovando scuse per non pagare per quanto ci &#232 dovuto, e per di pi&#249 hanno anche la faccia tosta di farmi telefonate per vendermi un assicurazione. Ma si pu&#242...Chiedo di essere liquidata senza altre scuse

METLIFE

A: R. P.

11/05/2021

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R. P.

A: METLIFE

19/05/2021

Spett.le Metlife (spett. Le AltroConsumo)Sono finalmente riuscita a reperire tutti i documenti che richiedevano per emettere il pagamento del sinistro.Spero vivamente che siano gli ultimi e che questa storia finisca qui.Distinti saluti Ros&#224 Perretta

METLIFE

A: R. P.

08/06/2021

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