Buongiorno,scrivo per comunicare una truffa ai miei danni,avuta all’aeroporto a Palma di Maiorca ritirando una macchina noleggiata sul sito Rentalcars.com,con Ok Mobility.Quando ho noleggiato la macchina,numero ordine751064327,ho stipulato anche l’assicurazione con Zurich (Zurich full insurance EEA).Quando sono arrivata all’aeroporto,un addetto di OK Mobility mi ha detto che quella assicurazione non era valida perché stipulata sul sito Rentalcars.com e,in caso di danni alla macchina,avrei dovuto pagare io: gli ho fatto vedere i documenti del l’assicurazione ma lui ha insistito che nulla era valido.Mi ha quindi detto che in caso di danno io avrei dovuto rispondere e la Zurich non avrebbe pagato.Ho dovuto quindi stipulare una nuova assicurazione di 367 euro con loro.Il giorno dopo,23/06,ho contattato la Zurich e loro mi hanno detto che non era vero e di chiedere il rimborso una volta consegnata la macchina.Ieri,5/07 ho esposto il problema al banco di Ok Mobility in aeroporto ma,loro,pur ammettendo l’errore non mi hanno voluto risarcire.