indietro

Assicurazione

Chiuso Pubblico

Ok Mobility

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Ok Mobility

06/07/2023

Buongiorno,scrivo per comunicare una truffa ai miei danni,avuta all’aeroporto a Palma di Maiorca ritirando una macchina noleggiata sul sito Rentalcars.com,con Ok Mobility.Quando ho noleggiato la macchina,numero ordine751064327,ho stipulato anche l’assicurazione con Zurich (Zurich full insurance EEA).Quando sono arrivata all’aeroporto,un addetto di OK Mobility mi ha detto che quella assicurazione non era valida perché stipulata sul sito Rentalcars.com e,in caso di danni alla macchina,avrei dovuto pagare io: gli ho fatto vedere i documenti del l’assicurazione ma lui ha insistito che nulla era valido.Mi ha quindi detto che in caso di danno io avrei dovuto rispondere e la Zurich non avrebbe pagato.Ho dovuto quindi stipulare una nuova assicurazione di 367 euro con loro.Il giorno dopo,23/06,ho contattato la Zurich e loro mi hanno detto che non era vero e di chiedere il rimborso una volta consegnata la macchina.Ieri,5/07 ho esposto il problema al banco di Ok Mobility in aeroporto ma,loro,pur ammettendo l’errore non mi hanno voluto risarcire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).