Spett. HiSense,
In data 27/12/2024 ho acquistato presso un punto vendita rivenditore dei vostri prodotti, un piano cottura Art. GM773XF pagando contestualmente l’importo di € 249,00.
A distanza di circa un mese dall’acquisto, il prodotto ha già presentato difetti.
In particolare, comparsa di ruggine (non posso applicare il WD40 come consigliatomi da qualcuno a telefono chiamando assistenza, non è normale per un piano cottura dopo un mese) e formazione di aloni (pertanto l’articolo non è antimacchia come descritto) nonostante fosse trattato con prodotti specifici per l’acciaio Inox.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento