indietro

Assistenza clienti non risponde

Chiuso Pubblico

klarstein

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: klarstein

15/02/2023

Buonasera, Ad inizio settembre 2022 ho acquistato on line dal sito Klarstein.it una macchina per la fabbricazione del ghiaccio PowerIce XXL (codice prodotto 10013324). Portata quindi a Zagabria dove stavo ristrutturando casa. Primo utilizzo inizio febbraio 2023. La macchina produce poco ghiaccio e tantissima acqua. Qualcosa non sembra funzionare, direi la pompa. Contatto il servizio clienti di Zagabria che mi risponde che essendo stata acquistata altrove non possono, al momento intervenire. Contatto quindi il servizio clienti (info@klarstein.it) lo 02/02/2023. Dopo 2 minuti ricevo risposta (ottimo!) dell'apertura del ticket 800390xxxx, e la promessa di rispondermi entro 24/48 ore. Perfetto! Questo è stato l'ultimo contatto. Da allora ho inoltrato 9 solleciti di risposta senza alcun risultato. Ho altresì provato a contattare il numero verde che è perennemente occupato. Ho telefonato alla casa madre in Germania e pure lì il telefono è occupato. Non sapendo più che fare provo a vedere se Altroconsumo riesce a smuovere le acque.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).