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Assistenza Clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

K. P.

A: DRIVALIA

11/04/2025

Buongiorno, è da martedì che sto cercando di chiudere un abbonamento con DRIVALIA, senza successo. Per poter chiudere questo abbonamento devo effettuare un pagamento di conguaglio, peccato che il pagamento passa su una carta di credito cancellata in precedenza, che al momento non ha fondi a sufficienza per poter pagare, c’è la possibilità di inserire un ulteriore carta di credito sempre a me intestata, ma al momento risulta inserita correttamente ma il pagamento passa sempre sulla vecchia carta. Ho contattato diverse volte l’assistenza clienti telefonicamente, inviando decine di mail compresa una pec. Senza ricevere alcuna risposta e senza risolvere il problema perchè l’assistenza telefonica puó aprire solo ticket di segnalazione, e non c’è in alcun modo di mettersi in contatto con l’amministrazione. Bisogna stare alla speranza di una risposta via mail. Voglio pagare e non mi danno modo di farlo. È follia pura.

Messaggi (1)

DRIVALIA

A: K. P.

23/04/2025

Gentile Sigra Pavanello La ringraziamo per aver contattato Drivalia. In merito alla sua richiesta la informiamo che dai controlli effettuati ci risulta che l'addebito per la chiusura dell'abbonamento sia andato a buon fine il giorno 13/04/2025 In caso riscontrasse ulteriori anomalie la invitiamo a ricontattarci Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e porgiamo Cordiali saluti Drivalia Support Team --------------------


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