indietro

Assistenza Da pagare

Chiuso Pubblico

a.l. tecno

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: a.l. tecno

03/02/2023

Buongiorno,ho stipulato con la Società con CF 02258290440 un contratto relativo ad un depuratore d'acqua domestico. Nel contratto era prevista un'assistenza annuale circa il cambio dei filtri a caricao dell'azienda. il contratto è stato attivato a Dicembre 2020. il primo cambio filtri, avvenuto a Dicembre 2021 e stato eseguito a titolo gratuito come da contratto. Per il secondo cambio filtri, a Gennaio 2023, mi è stato richiesto dalla società incaricata di versare una quota di 45€ per la chiamata a casa. Ho contatto la Società che mi ha venduto il prodotto e si sono giustificati dicendomi che avevano cambiato i termini contrattuali con l'azienda incaricata all'assistenza annuale dei cambi dei filtri e che erano autorizzati a richiedere quei 45€ per la chiamata a casa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).